Primavera – Merola: “L’atteggiamento è diverso dalle prime partite. Gol di tacco? Un gesto d’istinto con il mio piede debole”
L'attaccante nerazzurro ha segnato il gol del momentaneo 2-3 contro gli Spurs
Una settimana da incorniciare per Davide Merola. L’attaccante dell’Inter è stato il protagonista indiscusso, insieme a Colidio, delle ultime due partite disputate dai nerazzurri tra coppa e campionato. Prima il gol vittoria nel derby contro il Milan, poi l’odierna rete del sorpasso al Tottenham. Il 2-3 siglato dal giovane nerazzurro ha dato la spinta in più a tutta la squadra per agguantare una vittoria che regala qualche speranza in più alla Beneamata per il proseguimento del cammino in Youth League.
Lo stesso Merola è stato raggiunto dai microfoni di Inter TV per analizzare quanto fatto in partita: “Oggi una vittoria che ci dà fiducia, anche in vista del campionato. Il gol di tacco un gesto d’istinto con il mio piede debole. L’atteggiamento con cui entriamo in campo è diverso dalle prime partite e i risultati lo confermano. Dobbiamo continuare su questa strada”.
LEGGI ANCHE – Youth League – Vittoria che vale oro per l’Inter: Tottenham in ginocchio 2-4
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Wembley aspetta l’Inter: ecco la formazione anti-Tottenham