25 Novembre 2018

Primavera – Merola: “Noi siamo una grande squadra e lo abbiamo sempre saputo, adesso andiamo a Londra a giocarci la qualificazione”

L'attaccante nerazzurro era entrato dalla panchina al posto di Adorante

Giocare un derby della Madonnina è il sogno di ogni calciatore italiano e non solo. Essere decisivi per l’equilibrio del match e mettere il timbro finale alle ostilità in una partita del genere è qualcosa di difficile da immagine. Anche se si tratta di Primavera 1 e non di Serie A, la gioia e la soddisfazione in casa Inter per il rocambolesco successo 3-4 sul Milan è ampia. In particolare sorride Merola, autore del gol vittoria realizzato nell’ultima azione buona.

L’attaccante nerazzurro ha esternato tutte le sue emozioni ai microfoni di Inter Tv: “Vincere il derby è sempre speciale, farlo in questo modo lo è ancora di più. Adesso andiamo a Londra a giocarci la qualificazione, ottenere i tre punti sperando anche nella vittoria del Barcellona. Noi siamo una grande squadra e lo abbiamo sempre saputo, crediamo in noi stessi e oggi voglio fare i complimenti ai miei amici perché non abbiamo mai mollato fino all’ultimo minuto”.

LEGGI ANCHE — Barcellona, rottura del legamento crociato per Rafinha: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Spalletti: “Il ciclo di ferro? Una partita per volta…”