Primavera, Oristanio: “Dobbiamo acquisire cattiveria”. Burgio: “A Cagliari sarà una sfida complicata”
Le parole dei due calciatori dell'Inter, Oristanio, autore di una rete nel 3-1 contro l'Empoli, e Burgio al termine del matchAl termine del match contro l’Empoli, valido per la 14esima giornata del campionato Primavera, ai microfoni di Inter Tv è intervenuto Gaetano Pio Oristanio, attaccante dell’Inter e autore del secondo gol nel 3-1 della gara Ecco le sue parole: “Abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, segnando tre reti e giocando molto bene. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, ma dobbiamo ancora migliorare tanto, per acquisire più cattiveria e determinazione. La nostra forza è di essere gruppo e di riuscire a sopperire le assenze”.
Anche Riccardo Burgio, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Inter Tv: “A differenza dell’Atalanta siamo stati bravi a concretizzare le occasioni avute. Una risposta di carattere, cerchiamo sempre di dare il 100%e portare a casa il risultato. A Cagliari consapevoli che sarà una sfida complicata ma in cui potremo giocarci le nostre chance“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/