Primavera – Samaden analizza il derby con lucidità: “ll Milan meritava qualcosa in più, la vittoria è opera di Madonna”
Con il successo sui rossoneri, l'Inter raggiunge quota 15 punti in campionatoMilan-Inter del campionato Primavera è stata una partita non per deboli di cuore. Non è una semplice frase fatta, il susseguirsi di gol, ribaltamenti di fronte e azioni clamorose ha lasciato gli appassionato senza parole davanti a ciò che stavano vedendo. Un 3-4 pazzesco quanto emozionante, risolto da Merola al 49′ del secondo tempo. La gioia nerazzurra è esplosa al triplice fischio del direttore di gara ed è proseguita anche nelle consuete interviste post partita.
Il responsabile del settore giovanile dell’Inter, Roberto Samaden, è intervenuto ai microfoni di Inter TV: “Vincere il Derby di Milano è sempre importante, anche se oggi devo ammettere che il Milan meritava qualcosa in più. Nel finale siamo stati fortunati a non subire il 4-3 e a far valere la nostra determinazione. Ci tengo a fare i complimenti ai rossoneri per la partita di grande spirito e organizzazione che hanno disputato. Noi siamo stati bravi a sfruttare i nostri momenti e le nostre individualità.
ELOGIO AL MISTER “Abbiamo un gruppo di ragazzi straordinario e Madonna sta facendo un ottimo lavoro. Il mister ha una rosa importante a disposizione ed è molto bravo a modificare il sistema di gioco anche a partita in corso. La vittoria è fondamentalmente merito suo, perché crederci fino all’ultimo deriva anche da un messaggio che ha dato lui: proviamo a vincere, non accontentiamoci del pareggio”.
LEGGI ANCHE — Barcellona, rottura del legamento crociato per Rafinha: i dettagli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Spalletti: “Il ciclo di ferro? Una partita per volta…”