Probabile anti-Juve: tornano Miranda e JoJo. Ballottaggi a centrocampo e in difesa
Il brasiliano torna dalla squalifica, il 10 ha recuperato dall'infortunioSi avvicina il Derby d’Italia e continuano a susseguirsi le voci sulla probabile formazione anti-Juve.
Secondo Sky Sport, Mancini potrebbe schierare l’Inter con un 4-3-1-2 con Ivan Perisic che dovrebbe ancora agire da trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata dall’insostituibile Icardi e dal rientrante Jovetic. A centrocampo sono quattro i giocatori che si contendono una maglia: uno tra Felipe Melo, Medel, Guarin e Kondogbia si accomoderà in panchina. Vista la palese importanza dei primi due, si presume un ballottaggio Guaro-Kondo. Al centro della difesa torna dalla squalifica Miranda, che affiancherà Murillo nella linea a quattro completata da Santon a destra e da uno tra Alex Telles e Juan Jesus sulla corsia opposta. La difesa della porta sarà ovviamente affidata ad Handanovic.
PROBABILE INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Alex Telles; Guarin, Medel, Felipe Melo; Perisic; Jovetic, Icardi.