Manca sempre meno al ritorno in campo dell’Inter: domani pomeriggio la formazione di Antonio Conte sarà infatti di scena allo stadio Giuseppe Meazza per la gara contro il Torino, che dovrà servire a garantire il cambio di passo da effettuare nel prossima mese. La principale novità rispetto alle ultime uscite dovrebbe riguardare la difesa, con Andrea Ranocchia favorito su Stefan de Vrij in ottica di un turn over in vista del Real Madrid.
A centrocampo rientra Roberto Gagliardini, che dovrebbe essere affiancato da Nicolò Barella ed Arturo Vidal. In bilico la posizione di Eriksen, che potrebbe partire in panchina per subentrare a gara in corso. Lo schema dovrebbe essere quello di un 3-5-2 più classico, senza l’impiego del trequartista. Un altro ballottaggio è quello sulla fascia sinistra, con Achraf Hakimi in vantaggio su Matteo Darmian.
Nei granata c’è l’incognita Covid, con quattro giocatori risultati positivi i cui nomi non sono stati ancora comunicati.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez
TORINO (4-3-1-2):Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri