Le probabili formazioni di Roma-Inter: 4-2-3-1 nerazzurro. Eder unica punta, Biabiany…
Mancano due giorni al match contro la Roma, ecco le probabili formazioni di sabato sera.La partita di sabato sera tra Inter e Roma è molto più che un semplice match di campionato, il risultato potrà dire molto in ottica terzo posto e Champions League.
La squadra di Spalletti è in forma e il periodo è abbastanza positivo, l’allenatore spera di proseguire l’ottimo filone di risultati anche contro i nerazzurri e per farlo punterà su Dzeko in attacco. Secondo Sport Mediast, i giallorossi dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1: davanti a Szczesny ci dovrebbero essere Florenzi, Zukanovic, Manolas e Digne; Keita e Nainggolan i due mediani, Salah, Perotti ed El Shaarawy dietro al bosniaco.
Mancini, invece, dovrà far fronte alle assenze di Palacio (squalificato), e forse di Icardi (infortunato) che sta comunque tentando il tutto e per tutto anche per un posto in panchina. Probabile 4-2-3-1 anche per l’Inter con Nagatomo, Miranda, Juan e D’Ambrosio a proteggere Handanovic, Broxovic e Medel in regia, Biabiany, Ljajic e Perisic dietro a Eder unica punta.
Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic; Eder.