Probabili formazioni: Sensi non ce la fa dal 1′, tutto su Vecino. Reus parte dalla panchina
Conte punta su Vecino per cercare l'impresa a Dortmund: Sensi recuperato va in panchina, in attacco confermatissima la coppia Lautaro-LukakuSono diverse le defezioni per mister Conte in vista del big match di Champions League di Dortmund Borussia-Inter, sfida che potrebbe essere davvero decisiva per quanto riguarda il cammino nerazzurro in Europa. Il 2-0 di San Siro ha lanciato l’Inter dopo il pari interno contro lo Slavia Praga e la sconfitta del Camp Nou con il Barcellona, al Signal Iduna Park sarà un altro step importante per proseguire in quel processo di crescita tanto invocato (anche nella conferenza stampa di vigilia tenutasi ieri) da Antonio Conte.
Borussia-Inter, probabili formazioni
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Assolutamente confermato il 3-5-2 per l’Inter che partirà con Handanovic tra i pali, difesa a tre con Godin-De Vrij-Skriniar. Centrocampo con Barella-Brozovic-Vecino, Candreva quinto di destra e Biraghi quinto di sinistra. In attacco confermatissima la coppia Lautaro-Lukaku. Per quanto riguardo il Borussia, Reus non dovrebbe partire titolare al pari di Paco Alcacer (recuperato dopo il mese di stop). 4-2-3-1 con Burki in porta, Hakimi-Akanji-Hummels-Guerreiro-Witsel-Delaney-Sancho-Brandt-Hazard-Gotze.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conferenza-stampa-conte-candreva-broussia-dortmund-inter/