Empoli-Inter, le probabili: chance per Kondo, ballottaggi in difesa. Perisic…
Le probabili formazioni di Empoli-Inter. Mancini sembra intenzionato a concedere una maglia da titolare a Geoffrey Kondogbia, provato ripetutamente nell’11 iniziale nel caldo di Doha. In difesa probabile la presenza di Miranda e Murillo, anche se i recenti problemi fisici del colombiano non garantiscono la sua presenza: in caso di forfait pronto uno tra Juan […]Le probabili formazioni di Empoli-Inter.
Mancini sembra intenzionato a concedere una maglia da titolare a Geoffrey Kondogbia, provato ripetutamente nell’11 iniziale nel caldo di Doha. In difesa probabile la presenza di Miranda e Murillo, anche se i recenti problemi fisici del colombiano non garantiscono la sua presenza: in caso di forfait pronto uno tra Juan Jesus e D’Ambrosio. In attacco si registra un ballottaggio tra Perisic e Jovetic, con quest’ultimo leggermente favorito: il croato non è al top, per questo il tecnico nerazzurro potrebbe lasciarlo in panchina.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic; Jovetic, Icardi, Ljajic.
LEGGI ANCHE
- TOP 10 – Le migliori partite dell’Inter nel 2015
- TOP 10 – I più importanti acquisti sfumati del 2015
- FLOP 10 – Le peggiori partite dell’Inter nel 2015
- TOP 10 – Le parate più belle di Samir Handanovic del 2015
- FLOP 11 – Le peggiori bufale del mercato nerazzurro in una sola formazione
- FLOP 10 – Le peggiori giocate dell’Inter nel 2015
- TOP 10 – I goal più belli dell’Inter nel 2015: podio epico