INTER-CHIEVO – Le probabili formazioni: occasione di rilancio per Icardi e Kondogbia. Infermeria piena per Maran
Con l’amaro della sconfitta ancora in bocca, l’Inter si prepara ad affrontare il Chievo a San Siro nel turno infrasettimanale di questa sera. Ancora cambi per mister Mancini che opta per un 4-3-3, alla ricerca di 3 punti che scaccerebbero fantasmi e critiche. In difesa, D’Ambrosio è favorito sulla corsia di destra mentre a sinistra c’è […]Con l’amaro della sconfitta ancora in bocca, l’Inter si prepara ad affrontare il Chievo a San Siro nel turno infrasettimanale di questa sera.
Ancora cambi per mister Mancini che opta per un 4-3-3, alla ricerca di 3 punti che scaccerebbero fantasmi e critiche. In difesa, D’Ambrosio è favorito sulla corsia di destra mentre a sinistra c’è il ballottaggio Telles–Nagatomo, con l’ex Galatasaray in leggero vantaggio. A centrocampo, ai fianchi dello stacanovista Medel, ci saranno Kondogbia e Felipe Melo, quest’ultimo preferito a Brozovic. In attacco Icardi guiderà il tridente composto, oltre a lui, da Eder e Perisic.
Emergenza infortuni in casa Chievo, il nome di Albano Bizzarri va ad aggiungersi a quelli di Meggiorini, Gamberini, Hetemaj, Izco e Pepe. Al suo posto Seculin, con Dainelli e il rientrante Cesar al centro della difesa e il duo Cacciatore–Gobbi sulle fasce. In attacco Mpoku e Inglese partiranno titolari, con il nuovo acquisto Floro Flores pronto a fare il suo esordio.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Alex Telles; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Eder. All.: Mancini
CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; N. Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese. All.: Maran