Le probabili formazioni di Inter-Frosinone: molti gli indisponibili per Spalletti, è ballottaggio Lautaro-Icardi per l’attacco
Ballottaggio Gagliardini-Borja Valero per sostituire lo squalificato BrozovicFischio d’inizio fissato alle 20.30 di sabato 24 novembre: Inter e Frosinone scenderanno in campo a San Siro per contendersi i tre punti nel match che chiuderà la serie di anticipi del sabato, che vedranno impegnate anche Roma (in campo alle 15 contro l’Udinese) e Juve (alle 18 contro la Spal).
I nerazzurri dovranno tornare a vincere dopo il brutto stop rimediato a Bergamo prima della sosta per le nazionali, per cominciare al meglio un filotto fondamentale di partite che proseguirà con i big match contro Tottenham e le sopracitate Roma e Juventus. Ad attenderli, un Frosinone che dopo un inizio di stagione ricco di difficoltà sembra aver trovato la giusta quadratura: ultime quattro partite da imbattuti infatti per i ciociari, che vengono da una vittoria e tre pareggi.
QUI INTER – Per scegliere i propri undici Spalletti dovrà districarsi tra infortunati, squalifiche (Brozovic dovrà scontare una giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata contro l’Atalanta) e necessità di turnover in vista dei prossimi big match. Con Vrsaljko costretto ancora una volta a rimanere in infermeria e Asamoah in dubbio, i terzini titolari saranno con ogni probabilità D’Ambrosio e Dalbert, con la coppia titolare Skriniar-De Vrij a protezione di un Handanovic in grande forma. Assente Brozovic in mediana, Gagliardini e Borja Valero si giocheranno il posto a fianco di Vecino. Sulla trequarti invece dovrebbe tornare a trovare spazio Joao Mario, che, a scanso di sorprese, troverà ai propri fianchi Politano e Perisic. Altro ballottaggio infine per il ruolo di punta, con Lautaro Martinez pronto a insidiare Icardi per il posto da titolare.
QUI FROSINONE – Rimangono in dubbio Molinaro e Ciano, due che in un palcoscenico come quello di San Siro potrebbero far valere con decisione la propria esperienza. Pronti a sostituirli in caso di forfait Beghetto e Vloet. Per il resto, la squadra di Longo si schiererà con il solito 3-4-1-2, con il tandem Campbell-Ciofani confermatissimo in attacco.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez.
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano; Campbell, Ciofani.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ICARDI, CHE GOLAZO CON L’ARGENTINA!