INTER-JUVENTUS – Le probabili formazioni del derby d’Italia
Manca solo un giorno ad uno dei match più attesi della stagione e i tecnici sono chiamati a schierare la formazione ideal per battere l’avversario. Roberto Mancini potrà contare sul ritorno in difesa di Miranda, dopo la squalifica. A questo punto Medel potrebbe ritornare a centrocampo e uno dei tre dovrebbe lasciargli il posto. Torna, […]Manca solo un giorno ad uno dei match più attesi della stagione e i tecnici sono chiamati a schierare la formazione ideal per battere l’avversario. Roberto Mancini potrà contare sul ritorno in difesa di Miranda, dopo la squalifica. A questo punto Medel potrebbe ritornare a centrocampo e uno dei tre dovrebbe lasciargli il posto. Torna, dopo l’infortunio, anche Stevan Jovetic, che partirà dal 1′ al fianco di Icardi e Perisic.
Allegri,invece, dovrà fare a meno di Pereyra e Lichtsteiner, mentre in dubbio c’è la presenza di Hernanes e quella di Caceres. Recuperati Pogba e Morata, che dovrebbero partire dal 1′ minuto.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-JUVENTUS:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Medel; Perisic: Jovetic, Icardi. All. Mancini.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. Allegri.