Inter News

Le probabili formazioni di Inter-Las Palmas: tornano gli italiani

L’Inter è pronta a vivere la terza amichevole del suo precampionato. Dopo i successi contro Lugano (3-2) e Pergolettese (2-1), l’avversario questa volta sarà più impegnativo. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, sfideranno gli spagnoli del Las Palmas, formazione che milita nella Liga. Il calcio d’inizio è previsto sabato 27 luglio (ore 19:30) all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi di Cesena.

Rispetto alle prime due partite, l’Inter avrà a disposizione anche i cinque giocatori italiani rientrati dalle ferie dopo gli Europei: Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco. Gli azzurri verranno convocati ed è possibile che qualcuno di loro possa partire da titolare, ovviamente con un minutaggio ridotto. Più difficile, invece, vedere in campo Marko Arnautovic, che rientrerà ad Appiano Gentile proprio alla vigilia della gara di Cesena.

Per quanto riguarda i giocatori acciaccati, Inzaghi dovrebbe ritrovare anche Francesco Acerbi, che potrebbe partire titolare, oltre a Martin Satriano, che avevano saltato i precedenti impegni. Molto probabile che sia il difensore che l’attaccante partano dalla panchina. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Las Palmas:

27 Luglio 2024 – 19:30
Dino Manuzzi – Cesena
Inter 3-5-2
Formazione
Josep Martinez Bisseck Acerbi Bastoni Darmian Barella Asllani Mkhitaryan Dimarco Taremi Correa Inzaghi
Panchina
Di Gennaro, Radu, Agoumé, Kamate, Zielinski, Frattesi, Salcedo, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Cocchi, Motta, Quieto, Stante, Topalovic, Zarate.
Ballottaggi
Nessuno
Squalificati
Nessuno
indisponibili
Nessuno
diffidati
Nessuno
Las Palmas 4-2-3-1
Formazione
Cillessen Marvin Marmol Herzog Munoz Mfulu Campana Garcia Moleiro Fuster Cedric Luis Carrion
Panchina
Alex Suarez, Marmol, Sinkgraven, Herzog, Javi Munoz, Benito Ramirez, Loiodice, Fabio Gonzalez, Kaba, El Haddadi, Sandro Ramirez
Ballottaggi
Nessuno
Squalificati
Nessuno
indisponibili
Nessuno
diffidati
Nessuno
Arbitro:
Assistenti:
Quarto Uomo:

Simone De Stefanis