13 Settembre 2015

Inter-Milan – Poche ore all’inizio: le probabili formazioni. Miranda…

L’attesa è finita, mancano poche ore all’inizio del derby di Milano e i due allenatori sono pronti a schierare la formazione che metterà in difficoltà l’avversario. Joao Miranda non sarà in campo a causa dell’infortunio, ma sosterrà i compagni dalla panchina. Il difensore brasiliano sarà sostituito da Gary Medel che giocherà da centrale così come fa […]
focus miranda murillo

L’attesa è finita, mancano poche ore all’inizio del derby di Milano e i due allenatori sono pronti a schierare la formazione che metterà in difficoltà l’avversario. Joao Miranda non sarà in campo a causa dell’infortunio, ma sosterrà i compagni dalla panchina. Il difensore brasiliano sarà sostituito da Gary Medel che giocherà da centrale così come fa nella Nazionale cilena.

Mihajlovic dovrebbe schierare Honda sulla trequarti.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN: 

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Icardi. All. Mancini.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez: Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca. All. Mihajlovic.