INTER-ROMA – Le probabili formazioni di una #sfidadapaura
Una #sfidadapaura, ecco l’hashstag che sta girando sui social in merito a Inter-Roma, che si giocherà proprio nel giorno di Halloween e soprattutto per la vetta del campionato. I due allenatori stanno cercando di trovare la formazione adatta a spaventare l’avversario. Mancini non potrà schierare in campo Felipe Melo, a causa della squalifica rimediata contro […]Una #sfidadapaura, ecco l’hashstag che sta girando sui social in merito a Inter-Roma, che si giocherà proprio nel giorno di Halloween e soprattutto per la vetta del campionato. I due allenatori stanno cercando di trovare la formazione adatta a spaventare l’avversario. Mancini non potrà schierare in campo Felipe Melo, a causa della squalifica rimediata contro il Bologna, e al suo posto dovrebbe schierare Medel, che ritorna in campo dopo il turno di riposo. In difesa torna Murillo dopo il turno di squalifica, mentre in attacco potrebbe esserci un ballottaggio tra Biabiany, che sta convincendo sempre più il tecnico nerazzurro, e Jovetic, al fianco di Icardi e Perisic.
Garcia, invece, dovrà fare a meno del capitano Francesco Totti, di Keita, Capradossi e Strootman, tutti per infortunio.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-ROMA:
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Jesus; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic (Biabiany), Icardi, Perisic. All. Mancini.
ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Florenzi, Nainggolan, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Salah. All. Garcia.