19 Febbraio 2016

INTER – SAMPDORIA – Le probabili formazioni della sfida tra nerazzurri e blucerchiati

Manca solo un giorno a Inter-Sampdoria e i due allenatori stanno già pensando a quale formazione schierare. Roberto Mancini dovrà risolvere i problemi a centrocampo, dovuti alle squalifiche di Medel e Kondogbia, rimediate durante la sfida contro la Fiorentina. Verrà sostituito anche Telles, squalificato, e il suo posto dovrebbe essere preso da D’Ambrosio, spostando Nagatomo a […]
moviola inter-sampdoria

Manca solo un giorno a Inter-Sampdoria e i due allenatori stanno già pensando a quale formazione schierare. Roberto Mancini dovrà risolvere i problemi a centrocampo, dovuti alle squalifiche di Medel e Kondogbia, rimediate durante la sfida contro la Fiorentina. Verrà sostituito anche Telles, squalificato, e il suo posto dovrebbe essere preso da D’Ambrosio, spostando Nagatomo a destra. In attacco confermati i soliti tre a cui si aggiunge Perisic. In difesa la solita coppia Murillo-Miranda.

Montella, invece, dovrebbe fare a meno degli infortunati Meshab, Diakitè, De Silvestri, Sala e Carbonero.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Melo, Brozovic; Perisic, Palacio, Eder; Icardi. All. Mancini.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Moisander, Ranocchia, Silvestre; Cassani, Soriano, Fernando, Dodò; Correa, Cassano; Quagliarella. All. Montella.