Le probabili formazioni di Sheffield-Inter: finalmente la coppia Lautaro-Icardi, out Politano e Borja Valero
Ecco le possibili scelte dei due allenatori nel match di questa seraSarà la quarta amichevole stagionale dell’Inter formato Champions League di Luciano Spalletti, quella che questa sera vedrà i nerazzurri sfidare lo Sheffield United in terra inglese. Al match, che avrà inizio alle 19.30 locali (le 20.30 italiane), non prenderanno sicuramente parte ben quattro interisti: Politano e Borja Valero, oltre ai già infortunati Nainggolan e Karamoh. I primi due, infatti, sono alle prese con fastidi muscolari e potrebbero saltare anche la sfida di sabato contro il Chelsea di Maurizio Sarri. Spalletti, dovrebbe in ogni caso optare per un cambio di modulo, tagliando le ali per passare al 4-3-1-2 e premiare per la prima volta in pre-season la coppia argentina Lautaro-Icardi.
Ecco le possibili formazioni scelte dai due allenatori:
SHEFFIELD UNITED (5-3-2): Henderson; Freeman, Basham, Stearman, O’Connel, Stevens; Evens, Fleck, Duffy; McGoldrick, Sharp. All. Wilder.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Candreva, Gagliardini, Asamoah; Emmers; Martinez, Icardi. All. Spalletti.
LEGGI ANCHE – JOAO MARIO, L’INTER CONTA DI VENDERLO: 2 CLUB ALLA FINESTRA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
INTER-ZENIT, LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOL!