Inter-Hellas Verona – Le probabili formazioni. Riposano…
Il primo turno infrasettimanale della stagione sta per iniziare e l’Inter affronterà l’Hellas Verona a San Siro. Roberto Mancini sta già pensando alla formazione da schierare, tenendo conto anche degli infortunati. Il tecnico nerazzurro, dopo aver perso Murillo, dovrebbe recuperare Miranda che giocherà al fianco di Medel, confermato ancora una volta. Potrebbe tornare anche Jesus […]Il primo turno infrasettimanale della stagione sta per iniziare e l’Inter affronterà l’Hellas Verona a San Siro. Roberto Mancini sta già pensando alla formazione da schierare, tenendo conto anche degli infortunati. Il tecnico nerazzurro, dopo aver perso Murillo, dovrebbe recuperare Miranda che giocherà al fianco di Medel, confermato ancora una volta. Potrebbe tornare anche Jesus che si giocherebbe il posto con Telles. A centrocampo riposo per Kondogbia, mentre in attacco Jovetic dovrebbe restare in panchina per fare spazio a Ljajic.
Mandorlini, invece, dovrà fare a meno del bomber Luca Toni, fermato da una distorsione al ginocchio che lo terrà a lungo lontano dai campi, di Marquez, Ionita, Fares, Hallfredsson, Rafael, Romulo e dello squalificato Jankovic.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles (Jesus); Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Perisic; Icardi, Ljajic. All. Mancini.
VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, Gomez. All. Mandorlini.