Le probabili formazioni di Inter-Verona: nessun cambio per Spalletti? Pecchia in ansia per Verde
Ecco le possibili scelte dei 22 giocatori che scenderanno in campo per la 30esima giornata di Serie APassata la sosta per le nazionale, è finalmente tempo di Serie A. Dopo due settimane in cui si è passati dall’euforia per la goleada ai danni della Sampdoria, alle preoccupazioni societarie dopo le dimissioni già annunciate di Walter Sabatini, a misurare il grado di attenzione della squadra di Luciano Spalletti sarà, come sempre, il campo. A far visita ai nerazzurri dinnanzi alla splendida cornice dei 60mila di San Siro, sarà l’Hellas Verona allenato da Fabio Pecchia.
Per quanto riguarda le probabili scelte pensate dai due allenatori per il match che domani andrà in scena alle 15.00, sembrano esserci pochissimi dubbi, soprattutto per quel che riguarda la formazione interista. Spalletti, infatti, salvo sorprese dell’ultim’ora dovrebbe riconfermare gli stessi undici di ‘Marassi’, affidandosi per la terza gara di seguito al consolidato trio di centrocampo composto da Gagliardini, Brozovic e Rafinha, preferiti a Vecino e Borja Valero.
Maggiori perplessità invece per Pecchia, che dovrà scogliere in particolare due dubbi di formazione. Da una parte il rientro di Calvano potrebbe portare il tecnico scaligero a lanciarlo dal primo minuto, preferendolo a Buchel; dall’altra, c’è ancora tanta apprensione per le condizioni di Daniele Verde, rientrato con qualche acciacco di troppo dagli impegni con l’under 21. Nel caso in cui non ce la dovesse fare, è pronto Aarons.
Ecco le probabili formazioni al completo:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Verona (4-4-2): Nicola; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, calvano, Valoti, Verde; Matos, Petkovic. All. Pecchia
LEGGI ANCHE – SPALLETTI: “DISPIACIUTO PER SABATINI. RINNOVO? CON I DIRETTORI STIAMO GIA’…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO