JUVENTUS-INTER – Le probabili formazioni del derby d’Italia
In vista di Juventus-Inter, Mancini e Allegri stanno sperimentando la formazione giusta da mettere in campo. L’allenatore nerazzurro potrà contare su Geoffrey Kondogbia, al quale è stata ridotta la squalifica, ma dovrà fare a meno di Brozovic, anche se ritornerà Medel e anche Telles. La difesa dovrebbe essere formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. […]In vista di Juventus-Inter, Mancini e Allegri stanno sperimentando la formazione giusta da mettere in campo. L’allenatore nerazzurro potrà contare su Geoffrey Kondogbia, al quale è stata ridotta la squalifica, ma dovrà fare a meno di Brozovic, anche se ritornerà Medel e anche Telles. La difesa dovrebbe essere formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. Il centrocampo potrebbe essere, nuovamente, a quattro, con Biabiany, Kondogbia, Medel, Perisic e in attacco si giocano il posto accanto ad Icardi, Palacio e Eder.
L’allenatore bianconero, invece, non potrà contare su Marchisio, Caceres e Asamoah, mentre ha recuperato Chiellini, che non dovrebbe essere in campo.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba; Mandzukic, Dybala. All. Allegri.
INTER (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Palacio, Icardi. All. Mancini.