Probabili formazioni Roma Inter: ci sarà D’Ambrosio al posto di Jonathan
Probabili formazioni Roma Inter: secondo Sky sono due i cambi in vista nella formazione di Mazzarri
Roma-Inter, in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 20:45, è anche la sfida tra Garcia e Mazzarri. I due tecnici, paladini di due concezioni di gioco per molti aspetti opposte, hanno certamente in comune però la maniacale preparazione della partita, in cui la scelta degli 11 titolare è per forza di cose un momento cruciale.
SkySport24 prova ad azzardare le formazioni che vedremo schierate una di fronte all’altra questa sera. Nell’Inter si notano in particolare Icardi accanto al Palacio, con Milito in panchina, e D’Ambrosio sulla fascia al posto di Jonathan. Se il primo però era un cambio annunciato, il secondo sembra essere una notizia dell’ultim’ora. Per la Roma lo schieramento sembra invece quello più scontato, che ha in Torosidis e Romagnoli sulle fasce i due punti deboli.
Ecco quindi le probabili formazioni all’ora di pranzo: INTER(3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus; D’Ambrosio, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi. ROMA(4-3-3): De Sanctis; Romagnoli, Castan, Benatia, Torosidis; Strootman, De Rossi, Pjanic; Destro, Gervinho, Ljajic.