Sampdoria-Inter: le probabili formazioni. Dubbio Shaqiri, chi prende il suo posto?
Manca poco all’inizio della sfida tra Sampdoria e Inter e gli allenatori sono chiamati a schierare la formazione anti-avversario. Mancini, per l’undici anti-Sampdoria. dovrebbe schierare titolare Handanovic, che torna dopo aver assistito alla sconfitta contro il Wolfsburg. In difesa, al posto di Juan Jesus, che ha giocato una pessima gara giovedì, dovrebbe giocare Andreolli accanto a Ranocchia e con D’Ambrosio e Santon come terzini. A centrocampo, dovrebbe ritornare il trio Guarin-Medel-Brozovic, mentre in attacco, se Shaqiri non dovesse farcela, giocherà Hernanes alle spalle di Palacio e Icardi.
Mihajlovic, invece, non potrà schierare in campo Cacciatore, De Vitis e Munoz infortunati, mentre potrebbero tornare Mesbah e Rizzo che hanno effettuato in settimana il lavoro con la squadra.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-INTER
SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Obiang, Palombo, Acquah; Eder, Okaka, Eto’o. All. Mihajlovic.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Andreolli, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio. All. Mancini.