Sampdoria-Inter – Le probabili formazioni. Mancini…
Dopo il ko contro la Fiorentina, l’Inter torna nuovamente in campo e stavolta sfiderà la Sampdoria di Walter Zenga. Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, non avrà a disposizione la difesa al completo a causa della squalifica di Miranda, ma quasi sicuramente avrà a disposizione il colombiano Murillo. A centrocampo dovrebbero esserci cambiamenti rispetto alle gare precedenti […]Dopo il ko contro la Fiorentina, l’Inter torna nuovamente in campo e stavolta sfiderà la Sampdoria di Walter Zenga. Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, non avrà a disposizione la difesa al completo a causa della squalifica di Miranda, ma quasi sicuramente avrà a disposizione il colombiano Murillo. A centrocampo dovrebbero esserci cambiamenti rispetto alle gare precedenti così come in attacco, dove al posto dell’infortunato Jovetic, potrebbe giocare Ljajic al fianco di Perisic e Icardi.
Zenga, invece, dovrà fare a meno di Coda, Silvestre, Cassani e De Silvestri.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-INTER:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All. Zenga.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Murillo, Ranocchia, Juan Jesus; Medel, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Ljajic, Icardi. All. Mancini.