Gara potenzialmente decisiva per il percorso europeo dell’Inter, che contro il Salisburgo potrebbe già ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Alla RedBull Arena, i nerazzurri cercano la vittoria per certificare il passaggio del turno con 2 giornate d’anticipo.
Inzaghi è pronto a cambiare le carte in tavola rispetto al successo con l’Atalanta, un po’ per la stanchezza accumulata e un po’ per necessità. Oltre agli indisponibili Pavard e Cuadrado, infatti, il tecnico deve fare i conti anche con i problemi di Dumfries, alle prese con un affaticamento (ma è partito comunque per l’Austria).
In difesa tornerà certamente titolare Bastoni dopo il riposo a Bergamo, mentre al centro dovrebbe esserci spazio per Acerbi. Il dubbio riguarda l’out di destra: Darmian dovrebbe fare l’esterno. Vicino ad Acerbi e Bastoni potrebbe esordire da titolare Bisseck.
Sugli esterni, a sinistra spazio per Carlos Augusto che farà rifiatare Dimarco, mentre a centrocampo potrebbe partire titolare Frattesi a discapito di Barella.
In attacco, è probabile il ritorno di Sanchez, dopo il gol nel match d’andata, al fianco di Thuram, con Lautaro Martinez inizialmente in panchina. Torna infine tra i convocati Arnautovic, impiegabile, però, solo per uno spezzone nel finale.
Di seguito le probabili formazioni di Salisburgo-Inter:
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio