Problema al piede destro per D’Ambrosio: arrivano novità
Il giocatore nerazzurro si è infortunato con la maglia della Nazionale di Roberto ManciniDanilo D’Ambrosio, laterale destro e all’occorrenza centrale di difesa dell’Inter di Antonio Conte, ha subito un infortunio al piede destro nella sfida di ieri dell’Italia di Roberto Mancini contro la Grecia di Manolas.
Nel match di ieri, che è valso agli azzurri la qualificazione all’Europeo itinerante del 2020, l’ex giocatore del Torino ha accusato quindi un problema al piede che, dopo le prime analisi, sembrava più grave del previsto.
Stando invece a quanto riportato da Sky Sport, l’entità dell’infortunio dovrebbe essere quella di una semplice contusione. Nella giornata di domani ci saranno ulteriori accertamenti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/