11 Febbraio 2015

Hernanes: “Siamo una grande squadra, perdere tre partite consecutive è assurdo! Con Mancini…”

Nonostante la sua poca presenza in campo dovuta al lungo infortunio, il profeta Hernanes sente la fiducia del tecnico, è contento dell’ultima prestazione nerazzurra e ammette che bisogna continuare a lavorare: “Abbiamo segnato e non abbiamo preso gol: stiamo giocando meglio. Quando è arrivato Mancini ero appena rientrato da un lungo infortunio, ho giocato tre partite di fila anche se ora gioco un po’ meno. Gioca chi è più in forma. Ma sento la sua fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare”.

Il giocatore commenta le tre sconfitte consecutive e allo stesso tempo, grazie alla vittoria contro il Palermo, spera di trovare una continuità finalmente solo positiva: “La squadra ha cambiato allenatore perché i risultati non erano buoni, speriamo di fare bene adessoSiamo una grande squadra, non possiamo considerare normale perdere tre partite consecutive. Non è possibile, è assurdo. Ora è il momento di trovare continuità“.

L’Europa League? La prossima settimana dobbiamo fare bene per arrivare fino in fondo. Mancano sette partite alla fine della competizione ed è ancora più importante adesso che non vanno le cose in campionato” dichiara in fine a SportMediaset.

Leggi anche: BRANCA: “ICARDI? OTTIMO FIUTO PER IL GOL, GRAZIE A MANCINI POTREBBE DIVENTARE IL CAPOCANNONIERE DELLA SERIE A”

Leggi anche: INTER-PALERMO: NERAZZURRI MULTATI, QUESTE LE MOTIVAZIONI