22 Giugno 2024

“Progetto su San Siro straordinario”: nuovo stadio Inter in 3 anni

E' stato presentato lo studio di fattibilità per ristrutturare il Meazza

Si è tenuto ieri pomeriggio l’atteso vertice a Palazzo Marino tra Inter, Milan e WeBuild. Alla presenza del Sindaco meneghino Beppe Sala, il colosso italiano ha presentato lo studio di fattibilità per la ristrutturazione di San Siro. Un progetto che il primo cittadino ha accolto con grande entusiasmo, in attesa di una decisione ufficiale dei due club.

Queste le parole di Sala sul Meazza: “Oggi pomeriggio WeBuild ha presentato a Milan e Inter e al Comune di Milano uno studio di fattibilità per una profonda ristrutturazione dello stadio di San Siro. A mio giudizio si tratta di un progetto straordinario e mi auguro che le squadre lo prendano in seria considerazione, nella consapevolezza che entrambe stanno lavorando anche su altre opzioni. Lo studio di fattibilità ipotizza un programma di lavori della durata complessiva di tre anni, con una riduzione della capacità dello stadio, nel corso dei lavori, assolutamente accettabile”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.