La vittoria in Supercoppa contro il Milan non è servita solo a mettere in bacheca un altro trofeo, il quarto dell’era Zhang. Ha cementato il gruppo, ridando quella scintilla che nella prima parte di stagione sembrava un po’ persa. L’Inter ora è consapevole di essere forte, di poter mettere in difficoltà chiunque. E di poter puntare in alto.
La squadra ha festeggiato, senza esagerare, la vittoria della Supercoppa. L’entusiasmo era palpabile nel viaggio di ritorno, tanto che, secondo La Gazzetta dello Sport, i giocatori avrebbero fatto una promessa al proprio presidente: dare il massimo per cercare di essere sempre come quelli di Riad. Concentrati, aggressivi, vogliosi e vincenti.
Certo è impossibile mantenere sempre lo stesso altissimo rendimento, ma intanto ci si vuole provare. Vincerle tutte è utopia? Forse, ma la voglia di fare grandi cose c’è e l’aspetto psicologico può fare tutta la differenza del mondo. Il Napoli dista dieci punti, ma il campionato è ancora lungo. E c’è anche una Champions da onorare e cercare di portare avanti. Insomma c’è tanta carne al fuoco e l’Inter non vuole smettere di sognare e, soprattutto, vincere. Come in Supercoppa.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi