11 Maggio 2012

Pronostici e scommesse: partite estere

Il calcio europeo prepara le valigie e si appresta ad andare in vacanza, così, chiudiamo questa stagione con l’ultimo appuntamento con i pronostici sulle partite estere del week-end. La scorsa settimana ci siamo andati molti vicini sbagliando una sola partita. Ci riproviamo oggi, sperando di vincere un bel gruzzoletto.

RAYO VALLECANO – GRANADA: Sfida delicatissima: il Rayo occupa la terzultima posizione in classifica e nell’ultima giornata di campionato si gioca la permanenza nella Liga contro una diretta concorrente, il Granada, che è distante solamente 2 punti. I padroni di casa arrivano da un periodo disastroso nel quale hanno ottenuto 5 sconfitte consecutive, mentre gli ospito hanno ottenuto 2 vittorie nelle ultime 6 gare, ma fuori casa soffrono. Pronostico: 1(1,75) – 1X(1,14)

GETAFE  – SARAGOZZA: Sfida decisiva anche per il Saragozza che sul campo del Getafe si gioca l’ultima chance di restare nella massima divisione spagnola. I padroni di casa hanno raggiunto una tranquilla posizione di metà classifica, mentre gli ospiti si trovano al terzultimo posto insieme al Rayo Vallecano ed arrivano da 3 vittorie consecutive. Pronostico: 2 (1,53) – Under 2,5(2,00) ESPANYOL – SIVIGLIA: Sfida tra le grandi delusioni del campionato. Entrambe le formazioni hanno fallito l’obiettivo Europa League e si trovano ora a metà classifica. L’Espanyol arriva da 4 sconfitte consecutive mentre il Siviglia ha collezionato solamente 4 punti nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X (3,40) – Goal (1,35)

LEVANTE – ATHLETIC BILBAO: Il Levante alle soglie dell’Europa League sfida in casa l’Athletic Bilbao, praticamente fuori dalla lotta per il sesto posto. La formazione di Bielsa saprà reagire dopo la batosta in finale di Europa League? Pronostico: Over 2,5(1,57) – 2(5,00)

BORDEAUX – LORIENT: Un Bordeaux in splendida forma con le 4 vittorie nelle ultime 5 gare ospita il Lorient ancora in piena lotta per non retrocedere. Per i padroni di casa l’Europa League è lontana, ma non irraggiungibile e dopo una stagione partita male, non vogliono fermarsi proprio ora. Pronostico: 1Handicap (2,90) – 1 (1,63) PSG – RENNES: Il PSG spera ancora di raggiungere e superare il Montpellier che guida la classifica, mentre il Rennes si gioca le ultime chance di rientrare in nella lotta per l’Europa League. Le ultime prestazioni suggericono però di puntare tutto sui padroni di casa. Pronostico: 1Handicap (2,20) – 1 (1,47) MONTPELLIER – LILLE: Sfida d’alta quota: a sole 2 giornate dalla fine del campionato, il Montpellier capolista ospita un Lille straripante che con 7 vittorie consecutive si è riportato a 5 punti dai padroni di casa ed insidia il secondo posto occupato dal PSG. Pronostico: Goal (1,65) – 1 (2,45)

SCHEDINA 1: RAYO – GRANADA 1 GETAFE – SARAGOZZA 2 ESPANYOL – SIVIGILIA GOAL BORDEAUX – LORIENT 1 HANDICAP PSG – RENNES 1 MONTPELLIER – LILLE GOAL

Con 10? la possibile vincita è di 254,25? + Bonus SCHEDINA 2: RAYO – GRANADA 1 GETAFE – SARAGOZZA UNDER 2,5 ESPANYOL – SIVIGLIA GOAL BORDEAUX – LORIENT 1 PSG – RENNES 1 MONTPELLIER – LILLE GOAL LEVANTE – ATHLETIC BILBAO OVER 2,5 Con 10? la possibile vincita è di 293,29? + Bonus