Pruzzo: “Lukaku è un affare, ma la Juve rimane la più forte. Icardi? È un campione, mi auguro continui a fare tanti gol”
L'Inter continua la sua campagna acquisti per cercare di regalare a Conte la squadra più competitiva possibileIntervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex calciatore Roberto Pruzzo, ha commentato, tra le altre cose, le manovre di mercato di casa Inter a partire dal colpo Lukaku.
Ecco le sue parole: “E’ un affare per i nerazzurri ma anche per lo United, viste le cifre. Sono tutti felici, in primis Conte che lo voleva a tutti i costi. Ha una fisicità esagerata ma non lo paragono a nessuno adesso. La Juve in ogni caso è più forte dell’anno scorso e dietro c’è il Napoli. Per l’Inter Conte è certamente un valore aggiunto”.
Sulla questione Icardi: “Icardi da Juve o Napoli? Pure da giardino di casa. Non so dove possa andare ma mi auguro che giochi e faccia gol. E’ un gran campione e spero possa trovare la sua strada. Per la Roma l’ideale sarebbe che Dzeko restasse per un anno. In caso contrario, deve prendere un giocatore utile alla squadra”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++