19 Settembre 2019

PSG-Real Madrid, la stampa francese promuove la prima in Champions di Icardi

Il centravanti argentino ha disputato una partita di sacrificio

Non era semplice affrontare il Real Madrid e rifilargli tre gol senza subirne neanche uno. Eppure, l’esordio stagionale in Champions League del Paris Saint Germain è andato come Tuchel si aspettava, con una sonora vittoria ai danni della formazione spagnolo. Dopo l’esordio in campionato al Parco dei Principi contro lo Strasburgo, ieri è stata la prima di Mauro Icardi in Champions League con la nuova maglia addosso.

L’attaccante argentino ha dovuto giocare molto spalle alla porta, dando un contributo alla manovra corale con una prestazione di assoluto sacrificio. Un aspetto particolarmente gradito alla stampa francese, come possiamo vedere dalla sufficienza e dal giudizio positivo che Le Parisien ha attribuito all’ex capitano dell’Inter.

LE PARISIEN 6 – Isolato in attacco, ha giocato molto spalle alla porta e i suoi movimenti sono stati preziosi, in particolare sul primo gol. Il suo temperamento e il suo senso del combattimento si sono rivelati pericolosi per la difesa del Real. Sostituito da Choupo-Moting al 60′.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/