Psv, Bergwijn avvisa l’Inter: “Il nostro non sarà un viaggio di piacere: vogliamo finire nel miglior modo possibile”
La squadra olandese non ha più nulla da chiedere ma servirà la migliore Inter per avere la meglioFuori ormai da qualsiasi discorso di qualificazione, il Psv contro l’Inter andrà alla ricerca della prima vittoria europea: la compagine olandese infatti ha racimolato solo un punto nelle prime cinque giornate e domani sera cercherà di complicare la vita alla squadra di Luciano Spalletti.
Ne è convinto Steven Bergwijn che ai microfoni del De Telegraaf ha dichiarato: “Non sarà un viaggio di piacere il nostro. Noi vogliamo vincere e finire questo girone nel modo migliore possibile. Abbiamo affrontato squadre migliori di noi ma non mi sembrava che non avessimo alcuna possibilità in questo girone. Anche questo è positivo, ma d’altra parte è molto frustrante che abbiamo solo un punto. Conosciamo il valore della nostra squadra. Possiamo andare avanti e lavorare su questo”.
Su San Siro: “Non ci ho mai giocato, ma ci sono già stato. Non ricordo quale partita, ma giocava il Milan. Era durante un viaggio con l’Ajax. Ma questo non è certamente solo un viaggio per noi”.
LEGGI ANCHE – DALLA FESTA DI WANDA AL SUPERCLASICO DI MADRID: ICARDI FINISCE SOTTO ACCUSA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA