PSV-Inter, Ausilio (Sky): “Abbiamo una rosa competitiva, dobbiamo dimostrarlo. Tutto il PSV è forte, non solo Lozano”
Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall'inizio del matchA mezz’ora dall’inizio di PSV–Inter, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky per presentare il match contro gli olandesi. Ecco le sue dichiarazioni.
“Dobbiamo avere la consapevolezza che abbiamo una buona squadra. Lo abbiamo dimostrato nelle scorse settimane ma ora dobbiamo confermarci – ha dichiarato il ds – Abbiamo costruito una squadra per esser subito competitivi in Champions League, anche i ragazzi lo sanno, hanno tutti esperienza, molti hanno giocato anche il Mondiale. Serve una grande Inter per battere il PSV stasera, è un’ottima squadra, l’avete presentata bene voi stessi”, ha dichiarato.
“Davanti hanno i giocatori migliori: quando si parla di Lozano, Pereiro, De Jong, sono tutti giocatori con qualità e che hanno già dimostrato di essere di livello internazionale. Tutto il PSV va affrontato bene, non solo gli attaccanti, bisogna fare bene in tutte le zone del campo”, ha poi aggiunto Ausilio.
LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di PSV Eindhoven-Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
PSV-INTER, NERAZZURRI GIÀ IN CAMPO ALLA RICERCA DEL SELFIE PERFETTO…