31 Gennaio 2020

Pulga: “Nainggolan? Conte avrà avuto un faccia a faccia. Scelta finale credo sia stata della società”

L'ex allenatore del Cagliari sul centrocampista belga

Cosa sarà del futuro di Radja Nainggolan lo scopriremo solo al termine della stagione, visto che il centrocampista belga si trova a Cagliari con prestito secco e senza diritto di riscatto. Difficilmente l’Inter gli concederà una nuova chance, nonostante la buonissima stagione disputata sin qui in Sardegna. Del suo addio dal club nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva l’ex allenatore del Cagliari Ivo Pulga.

Queste le sue dichiarazioni nell’intervento radiofonico: “Penso che Conte gli abbia parlato faccia a faccia dicendogli quello che pensava, ma credo che la decisione sia stata presa dalla società Inter. Il giocatore si è comportato in maniera professionale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%”  height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/