Punto Primavera – L’Inter sbatte contro il Napoli, l’Atalanta ringrazia e vola a +8
Pareggio a reti bianche tra l'Inter e la squadra partenopeaDopo la sconfitta rimediata tra le mura amiche contro la Lazio, l’Inter di Stefano Vecchi frena nuovamente in ottica campionato primavera: nel match contro il Napoli infatti i ragazzi nerazzurri non sono riusciti ad andare oltre allo 0-0. Vince invece l’Atalanta, che si conferma prima in classifica, nello scontro con il Bologna.
LA PARTITA – Partono forte i padroni di casa che con Vecchione vanno vicino al vantaggio dopo appena sette giri di lancette. La risposta è affidata a Merola, che mastica però troppo la conclusione. Poco dopo è lo stesso attaccante interista a colpire con la testa in maniera imprecisa. Nella ripresa i partenopei ancora una volta impensieriscono Pissardo con la conclusione di Mezzoni ma il numero uno interista si fa trovare pronto. A dare l’assalto finale è l’Inter: prima Colidio spreca una buonissima occasione, poi Bettella di testa colpisce il palo. Al triplice fischio resiste lo 0-0 di inizio gara.
IL MIGLIORE IN CAMPO – Nel pomeriggio no della formazione nerazzurra il giocatore più pericoloso risulta essere Davide Merola: l’attaccante italiano classe 2000 dona vivacità alla manovra offensiva, ma purtroppo non riesce a sbloccare la gara attraverso le proprie giocate come fatto in passato.
IL PROSSIMO TURNO – L’Inter affronterà il Sassuolo, che nell’ultima giornata di campionato ha perso contro l’Hellas Verona con il risultato di 1-3 in favore della formazione veneta.
LA CLASSIFICA
ATALANTA 62 punti, INTER 54 punti, FIORENTINA 50 punti, ROMA 49 punti, TORINO 46 punti, JUVENTUS-CHIEVO 40 punti, MILAN 39 punti, GENOA 37 punti, SASSUOLO-SAMPDORIA 33 punti, NAPOLI 30 punti, UDINESE 29 punti, VERONA 28 punti, BOLOGNA 25 punti, LAZIO 19 punti.
LEGGI ANCHE: TOP & FLOP UDINESE-INTER
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Lautaro Martinez non si ferma più: altro gol in Copa Libertadores