Punto Primavera – L’Inter di Madonna toppa con la Fiorentina: sconfitta per 2-1. L’Atalanta è in fuga
Torna l'appuntamento settimanale con lo speciale dedicato ai giovani nerazzurriLa quinta giornata del campionato primavera per l’Inter si conclude con una brutta sconfitta per 2-1 sul campo della Fiorentina: a Schirò rispondono Hanuljak e Meli.
LA PARTITA – Spinge sull’acceleratore la formazione nerazzurra che dopo 3 giri di lancette ha due occasioni: Gavioli tira due volte ma Brancoli risponde presente. La supremazia dell’Inter si concretizza al 6′: bel filtrante di Gavioli per Schirò che con un gran diagonale mancino batte l’estremo difensore viola.a Fiorentina subisce il colpo ma poi reagisce ed a metà frazione sfiora il pareggio con Beloko. Al 42′ il pareggio dei padroni di casa: Hanuljak approfitta di un disimpegno errato della retroguardia interista, entra in area di rigore e batte Dekic col destro firmando l’1-1. Dopo un secondo tempo equilibrato arriva il gol di Meli all’84esimo che regala la vittoria ai viola.
IL PROSSIMO TURNO – L’Inter affronterà la Juventus seconda in classifica il prossimo lunedì alle 17. Prima però l’impegno di Youth League con il Barcellona in Catalogna.
LA CLASSIFICA
LEGGI ANCHE — Icardi: “Real Madrid? Sono felice all’Inter, se arriveranno offerte le valuteremo”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
ICARDI: “IL MILAN? ME LO ASPETTAVO UN PO’ PIU’ CATTIVO…”