11 Settembre 2023

Il punto sui sudamericani dell’Inter: le ultime sulle condizioni di Cuadrado

I tre rientreranno a Milano a meno di 48 ore dal Derby

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Milan, Italy, August 19, 2023, Italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AC Monza Image shows: Juan Cuadrado (Inter) in action LiveMedia - World Copyright

Una delle settimane più calde dell’anno è iniziata, ma Simone Inzaghi deve ancora fare i conti con gli impegni delle nazionali. Soprattutto per quanto riguarda i sudamericani. Il tecnico dell’Inter, infatti, potrà riabbracciare i Lautaro Martinez, Sanchez e Cuadrado solo giovedì, a meno di 48 ore dal Derby con il Milan.

La maggiore attenzione è rivolta al colombiano, che ha accusato un problema alla gamba destra contro il Venezuela. Tuttavia, come riferito da Sky Sport, il problema dell’esterno non è così grave (solo una leggera infiammazione) da anticipare il suo rientro a Milano. L’Inter, tuttavia, spera che Cuadrado venga risparmiato per la sfida contro il Cile. Trattamento di riguardo che i nerazzurri si augurano possa essere utilizzato anche con Lautaro Martinez e Sanchez.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.