Purpura (ag. Fifa):”Hernanes? Non è una sorpresa, sempre stato discontinuo e su Mazzarri e Podolski…”
Intervista agente Fifa
Intervista agente Fifa
L’agente Fifa Claudio Purpura, raggiunto dai microfoni di ilsussidiario.net, ha parlato della situazione dell’Inter ed ha risposto anche a domande riguardanti il mercato della società nerazzurra.
Questa l’intervista a Claudio Purpura:
HERNANES – “Hernanes non deve essere una sorpresa, lui è sempre stato un calciatore discontinuo. E non parlo di una stagione intera, parlo anche della singola partita”.
MAZZARRI – “Mazzarri, a questo punto, dovrà decidere se puntare su un giocatore che non cambierà mai da questo punto di vista o pensare ad altri calciatori. Ma al di là del match contro il Cagliari che è stato davvero incredibile, sono convinto che l’Inter farà una buona stagione”.
SU UN EVENTUALE ARRIVO DI PODOLSKI – “Podolski gioca in un ruolo diverso da Hernanes. Anche lui discontinuo? No, Podolski, soprattutto in Nazionale ha sempre fornito ottime prestazioni. Un suo arrivo in Italia me lo auguro perché è un calciatore di qualità e arricchirebbe il nostro campionato che ha bisogno di giocatori di valore”.
E SU KOVACIC – Infine, la chiusura è dedicata a Mateo Kovacic e al suo rinnovo contrattuale:“Il rinnovo è dovuto e scontato per un ragazzo di 20 anni che è un grandissimo giocatore”.