15 Luglio 2019

Puscas in tournée con l’Inter, Damiani: “Ha rinunciato a una settimana di vacanza. E se non prendono Dzeko…”

Il centravanti si è messo in mostra nel recente campionato europeo U21

Oscar Damiani, intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, ha parlato della situazione di George Puscas. L’attaccante, per il quale il Palermo a causa delle note vicende extra-campo, non potrà esercitare il riscatto, tornerà ad allenarsi con l’Inter, e partirà con la squadra nerazzurra per la tournée asiatica. Il procuratore sportivo, oltre a sottolineare la forza del centravanti messosi in luce nel Campionato Europeo U21, ha svelato anche un curioso retroscena:

Ci sarà comunque l’inserimento di Puscas che parte con la squadra in ritiro. Un giocatore molto forte, richiesto da moltissime squadre. È un ragazzo che ha fatto molto bene e può fare ancora meglio, parte in ritiro con la squadra e poi si vedrà, tante sono le richieste sia dalla Russia che dall’Inghilterra. Ci penserà l’Inter, se non prendono Dzeko potrebbero rimanere. Ausilio anche in questo caso ha lavorato bene. Il ragazzo era in vacanza aveva ancora la possibilità di stare una settimana, ma è partito è tornato, per poter partire in tempo con la squadra per la tournée“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-contenti-della-prima-stagione-di-lautaro-e-il-nostro-futuro-barcellona-non-ci-e-mai-arrivato-nulla/