Quando Branca cercò di regalare Modric a Mourinho: ora il finale della storia può essere diverso
Nell'estate del 2009 l'Inter cercò già di portare a Milano il centrocampista croatoI tifosi nerazzurri ormai da giorni non pensano ad altro: l’incontro previsto domani tra Florentino Perez e Luka Modric sarà decisivo per capire le sorti del centrocampista croato e del mercato dell’Inter.
Le strade di Modric e quelle dell’Inter potrebbero così intrecciarsi dopo lunghi corteggiamenti che risalgono addirittura a 9 anni fa. Come riportato dal Corriere dello Sport, è l’estate del 2009 ed è quella caratterizzata dagli arrivi degli eroi del Triplete come Milito, Eto’ o e Thiago Motta. Marco Branca, allora dt nerazzurro, bussò alla porta del Tottenham per capire la situazione di Modric che al tempo era extracomunitario. Mourinho stravedeva per lui ma intavolare una trattativa con gli Spurs fu quasi impossibile.
Branca allora virò su Wesley Sneijder e lo portò a Milano pagando 15 milioni più di 3 di bonus. La scelta si rivelò azzeccata ma già 9 anni fa Modric era nei radar nerazzurri. Ora il finale della storia potrebbe essere diverso.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com