Per sognare un’impresa ad Anfield e vincere con tre gol di scarto bisogna essere pazzi. Ma Barella, nel post-partita di Inter-Salernitana, lo ha detto: “L’Inter è pazza, con il Liverpool non si sa mai…”.
Nicolò non ci sarà per via della squalifica, ma la Pazza Inter è chiamata a esserci comunque. Un nerazzurro, Hakan Calhanoglu, ha già dimostrato di essere capace di gesti folli contro Klopp.
Il 22 febbraio 2014 c’è Amburgo-Borussia Dortmund. Calhanoglu e compagni (c’erano anche Badelj e Arsaln con lui, ora rispettivamente al Genoa e all’Udinese) vanno sopra 2-0 contro il Dortmund di Klopp e nei minuti di recupero succede l’incredibile.
L’Amburgo conquista un fallo importante per tenere palla, non di certo per fare gol a 41 metri dalla porta. Tanto che l’esperto portiere Weidenfeller non piazza alcuna barriera.
Sul pallone si presenta Calhanoglu che fa qualcosa di fuori dall’ordinario: calcia. E calcia benissimo, il pallone prende una stranissima traiettoria. Gol incredibile e video che fa il giro del mondo.
E la faccia di Klopp è tutta un programma. Speriamo ci resti così anche domani sera.
L'identikit del talento del Newell's Old Boys
Il portiere dell'Inter criticato dopo la sconfitta con il Milan
Il centrocampista albanese nel mirino della critica
Il capitano suona la carica
Il tecnico aveva fatto due richieste in estate
Entra e clicca sul link per interagire con noi