29 Gennaio 2019

Questione stadio, il Comune sollecita Inter e Milan: “Ci serve una riposta definitiva”

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Comune avrebbe mandato delle lettere alle due società per sollecitare la risposta

La questione dello stadio rimane sempre in prima linea nelle teste di Inter e Milan. Il dossier è anche sul tavolo del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. In questi giorni, il primo cittadino del capoluogo lombardo attende una risposta da Inter e Milan sul tema stadio, tanto da aver inviato alle due società una lettera per sollecitare una risposta definitiva. La risposta in realtà, sarebbe dovuta arrivare già entro fine 2018, ma che però in Comune non è ancora arrivata.

Come riportato quest’oggi dal Corriere della Sera, l’obiettivo della giunta sarebbe quello di cedere la concessione del Meazza per 99 anni ai due club, che dovrebbero provvedere poi alla  ristrutturazione in base alle esigenze. In questo modo ci sarebbe anche l’opportunità di ottenere il via libera alla modifica delle norme urbanistiche per quanto riguarda il ‘quarto anello’, l’area commerciale che dovrebbe sorgere intorno all’impianto.

LEGGI ANCHE –  Problemi per De Vrij: l’olandese a rischio per Inter-Lazio. Chi al suo posto?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA