28 Settembre 2019

Qui Sampdoria, Ferrari verso il recupero, torna Quagliarella in attacco: le ultime sui blucerchiati

Dopo l'esclusione contro la Fiorentina, il capocannoniere dello scorso campionato torna in campo. Linetty verso la maglia da titolare in mediana

Appena tre punti in classifica ed un ultimo posto che lascia interdetti. La Sampdoria non ha cominciato al meglio il nuovo campionato. Ferrero è in una posizione scomoda, ed i fatti societari si ripercuotono inevitabilmente sui risultati in campo.

Intanto alle 18 i genovesi affronteranno l’Inter di Conte, per provare a rilanciarsi in una fase non facile. Per la sfida delle 18.00 Di Francesco dovrebbe recuperare Ferrari in difesa. In attacco si rivedrà in azione Quagliarella dal primo minuto, rimasto fuori dalla trasferta di Firenze. Out per infortunio Gabbiadini, al suo fianco ci saranno Rigoni e Caprari. In mediana verso la maglia da titolare Linetty, che completerà il reparto con Ekdal e Murru. Indisponibili per la sfida anche il giovane Maroni e Seculin.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/