La rabbia di Thohir: “Abbiamo giocato male e contro la Lazio voglio ben altra prestazione”
Negli ultimi mesi Erick Thohir lo ha detto e ripetuto più volte: le ultime partite della stagione saranno un esame importante per tutta la squadra, per capire chi è all’altezza dell’Inter e chi no. A poche ore dall’indegna sconfitta nel derby, se il Presidente considerasse la partita di ieri sera come una gara chiave per tirare le somme in vista del futuro, allora nella Beneamata si salverebbero in pochissimi e probabilmente lo stesso Mazzarri finirebbe col perdere il lavoro.
Il tycoon lo ha detto chiaramente: vuole il quinto posto e l’Europa League, la squadra non può permettersi di non centrare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione e come riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha commentato in modo piuttosto seccato la brutta figura rimediata dalla squadra nel derby di ieri sera. Queste le sue parole:
“Abbiamo giocato male, contro la Lazio servirà ben altra prestazione. Perché arrivare in Europa League dipende ancora da noi”.
Sabato prossimo dunque, proprio sotto gli occhi del Presidente che tornerà a Milano sabato mattina ed assisterà alla gara in serata, sarà un esame da non sbagliare per evitare di complicare una corsa all’Europa League riaperta dopo lo scivolone di ieri sera.