Raccolta fondi e donazione per l’ospedale Sacco, Curva Nord ai sanitari: “I campioni d’Italia siete voi”
Oggi la consegna all'ospedale milanese in prima linea per far fronte all'emergenza CoronavirusNuova donazione all’ospedale Sacco di Milano da parte della Curva Nord nerazzurra che questa mattina, come documentato tramite la pagina Facebook L’urlo della Nord, con una propria delegazione ha partecipato alla consegna di materiale sanitario all’ospedale milanese in prima linea nella lotta contro il Coronavirus che sta affliggendo la Lombardia e tutta l’Italia. Ecco la notta della tifoseria interista:
“Anche una rappresentanza della Nord ha presenziato oggi alla consegna, da parte dell’Associazione WE ARE MILANO ets, del materiale acquistato con la raccolta fondi alla quale abbiamo invitato tutti a contribuire. Nell’occasione è stato esposto uno striscione di ringraziamento a tutto il personale sanitario. Ricordiamo che la raccolta fondi proseguirà fino al 30 aprile e quanto ricavato sarà donato per ulteriore acquisto di materiale sanitario. La Nord ringrazia tutti coloro che hanno effettuato le donazioni sul conto dell’Associazione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/