Inter News

Radaelli (ex tecnico Lautaro): “Stiamo parlando di un top player, mi ricorda Milito! E con Messi potrebbe crescere ancora”

Lautaro Martinez è indubbiamente il calciatore intorno a cui si costruirà il prossimo mercato nerazzurro. Il suo futuro è ancora un’incognita, anche se continua il pressing del Barcellona per accaparrarsi il talento argentino. Su di lui ha parlato, ai microfoni di Goal.comFabio Radaelli, ex allenatore del Toro che iniziò ad allenarlo nel 2014, e talent scout del Racing.

Ecco le sue parole: “Una volta in un a Mar del Plata segnò nove goal in sei partite, si mise subito in mostra. Sono rimasto subito sorpreso dal modo in cui interveniva, da come finalizzava con entrambi i piedi e dal suo gioco aereo. Stiamo parlando di un attaccante top, assomiglia molto a Milito per il modo in cui segna e per le finte che fa. Molti comunque lo paragonano al Kun Aguero”.

Futuro – “Lautaro ha sostituito molto bene Icardi, che è un grande attaccante, ed è stato convocato nella nazionale dove giocavano proprio Aguero e lo stesso Mauro. A Barcellona potrebbe crescere molto con un compagno come Messi, ma rimane il nodo della concorrenza con un top player come Suarez. I due però hanno già giocato con Aguero in Nazionale, un attaccante molto simile all’uruguaiano”, ha spiegato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Alexander Ginestous

Recent Posts

Bisseck ancora nel mirino: “Lettura superficiale”

Il difensore peggiore in campo per i giornali

21 minuti ago

BOMBER Thuram incoronato dai giornali: “Centravanti puro”

Voti e giudizi sull'attaccante francese

42 minuti ago

Thuram salta la nazionale? Inzaghi ha già chiarito una cosa

Dopo la distorsione subita contro il Torino

1 ora ago

HIGHLIGHTS Inter-Torino 3-2: tripletta Thuram e qualche distrazione

Guarda le immagini salienti della gara di San Siro

2 ore ago

Marelli smentisce la FAKE NEWS sul gol dell’Inter

La spiegazione dell'episodio

10 ore ago

DAVID-INTER, annuncio improvviso: “Contatti in corso”

I nerazzurri anticipano la concorrenza

11 ore ago