29 Aprile 2017

Radu: “Periodo difficile, ma ora devo tornare al mio livello”

La giovane promessa nerazzurra, dopo un lungo infortunio, è pronta per il ritorno in campo e parla così ai microfoni
video radu

Ionuț Andrei Radu, giovane portiere proveniente dalla squadra Inter Primavera, a settembre è stato sottoposto ad un  intervento di correzione dell’instabilità della spalla sinistra. Il giovane diciannovenne ad ottobre ha firmato un rinnovo che lo lega ai colori nerazzurri fino al 2020. Oggi ha parlato così ai microfoni di Inter Channel:

 PERIODO COMPLICATO – È stato un anno molto difficile, ci vogliono sacrifici, ora sono qua, sono felice di stare bene, ringrazio lo staff medico della prima squadra. Ora devo allenarmi per tornare al mio livello. Il momento più difficile è stato la fine del recupero, sapevo che mancava poco e sentivo ancora un piccolo fastidio. Nel riscaldamento contro il Frosinone ho capito di essere tornato, sapevo di stare bene, di essere pronto, grazie al preparatore dei portieri che mi è sempre stato vicino, mi ha dato consigli.

RINGRAZIAMENTI – Il mio fisioterapista mi ha sempre seguito, ma tutti comunque. Stanno vicino a tutti i giocatori, non solo a me. Li ringrazio per la fiducia.

IMEONE SI GIOCA TUTTO IN UN MESE