Radu: “Obiettivo? Raggiungere alti livelli, il Genoa ha realizzato il mio sogno”
Il portiere rumeno torna ai rossoblù grazie al prestito dell'InterE’ sicuramente uno dei prospetti più importanti della scuola Inter, Ionut Radu si è candidato prepotentemente per il posto di post-Handanovic. La stagione del rumeno è stata esaltante prima con la maglia del Genoa, poi con quella della sua nazionale nell’Europeo U21. Il futuro è dalla sua parte e la fiducia dei nerazzurri dei suoi confronti è totale, simbolo del risultato che ha ottenuto Radu sul campo.
L’Inter infatti ha acquistato il portiere classe 1997 dal Grifone, per poi girarlo in prestito per una nuova stagione sempre ai rossoblù, dove potrà trovare spazio e continuità. Ai microfono di SkySport Radu ha parlato della scelta fatta: “Sono davvero onorato di vestire questa maglia, il Genoa ha permesso che i miei sogni si realizzassero e gli sono davvero riconoscente. Posso crescere molto qui anche grazie al preparatore dei portieri, è molto importante per me. Obiettivo? Lavorare per migliorare e giocare ad alti livelli”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-dzeko-la-distanza-si-accorcia-napoli-in-pressing-per-icardi-muro-inter-con-la-juventus/