Rafinha: “Voglio rimanere tanti anni all’Inter. Infortunio? Superato, tornerò a dare il meglio”
Il nuovo arrivato in casa Inter ha parlato ai microfoni di Premium Sport del suo passaggio in nerazzurroDopo essersi concesso alle domande dei tifosi nella diretta Facebook, il nuovo centrocampista dell’Inter Rafinha si è fermato a parlare ai microfoni di Premium Sport, sottolineando le sensazioni che l’hanno accompagnato nel suo trasferimento a Milano: “Non è mai facile lasciare il Barcellona. Ho avuto la fortuna di andare in prestito per poi rientrare già una volta. Lasciare il club in cui sei da quando hai 13 anni non è facile, ma sono felice di essere qui. Sono molto motivato, non vedo l’ora di cominciare. Ho impiegato più di quanto pensassi per recuperare dall’infortunio, ma adesso è superato. Ho molta voglia di tornare a dare il mio meglio”.
Riguardo al suo ruolo in campo, il brasiliano ha dichiarato: “Quando sono stato provato falso neuve, ruolo in cui ho giocato pochissimo, Icardi era già alla Samp. Mauro è sempre stato l’attaccante, io il centrocampista. Arrivando dalla scuola Barça, mi piace giocare con il pallone, verticalizzare, tenere palla e sono forte tecnicamente”.
Una battuta infine sul suo futuro, dopo la scadenza del prestito: “Voglio rimanere. Vogliamo la Champions League, ho voglia di rimanere tanti anni”.
LEGGI ANCHE – GABIGOL TORNA AL SANTOS: ECCO L’ANNUNCIO SOCIAL!
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
I PRIMI MOMENTI IN NERAZZURRO DI RAFINHA