20 Febbraio 2018

Verso Inter-Benevento: Rafinha dal 1′ per riaccendere la scintilla nerazzurra?

Il centrocampista brasiliano potrebbe far parte dell'undici titolare nella sfida di sabato sera contro la squadra campana
L’Inter ha bisogno di un Rafinha a pieno regime per rialzarsi e riprendere la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League. Il centrocampista brasiliano però deve dimenticare la paura di infortunarsi nuovamente, non tanto perché l’ex calciatore del Barcellona non si senta sicuro dopo il grave infortunio al ginocchio, ma perché ha un’autonomia limitata, dovuta anche al fatto di non poter forzare per tutta la settimana in allenamento.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, quello che ha fatto vedere in campo, però, può davvero riaccendere la scintilla nerazzurra. Nel senso che nell’organico a disposizione di Spalletti non c’è un altro elemento con le stesse doti tecniche, la stessa rapidità nello stretto e la stessa verticalità. Chissà, la sfida con il Benevento potrebbe essere l’occasione per lanciarlo dall’inizio e non più a gara in corso. E’ vero che difficilmente avrà la benzina sufficiente per restare in campo fino al 90′, ma la speranza è che, nel frattempo, la partita sia già stata indirizzata nel modo giusto.

LEGGI ANCHE –> L’annuncio a sorpresa di Tare: “Ritiriamo la proposta di rinnovo a De Vrij!”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GABIGOL FENOMENO IN PATRIA: DECIDE COSI’ IL CLASSICO CONTRO IL SAN PAOLO